lunedì 2 aprile 2012

"Sei Bella"

Ma è mai possibile che non si possa più fare un giro in centro a Messina senza essere seguite da qualche maniaco che "murmuria" frasi da far inorridire Tinto Brass?!?!Ma in che epoca siamo,fatemi capire!!
Oggi pomeriggio un signore (in pratica un porco maledetto),ha astutamente pensato di seguire me ed una mia amica che non vedevo da molto tempo. Vi giuro speravo di passare un pomeriggio insieme a lei ,tranquilla e felice. Ma certo che no!!Perché il porco di turno ti deve rovinare la giornata!!!
E questo maiale immondo non solo faceva battutine del tipo "vi spacco in due" ma ha pensato bene di seguirci in giro per negozi aspettando che uscissimo!!Ma vi pare normale?!?! E la cosa che più mi fa girare i coglioni è che non è la prima volta!!e sono sicura che non sarà l'ultima!!Ma che cazzo hanno in questa città?!Devo avere paura di rientrare a casa da sola perché c'è qualche maniaco che mi segue fin sotto casa?!?!Non esiste!!!
Che poi mi si scatena dentro una rabbia che mi fa diventare una bestia!!C'è mancato poco che non gli tirassi un destro dritto in quella faccia dimmerda!E poi?!Magari mi seguiva,o peggio ancora seguiva la mia amica per vendicarsi!!Che poi ti viene d'istinto chiedergli ma che cazzo vuoi,e sti bastardi ti rispondono:"Ma sei bella".Ma allora si strunzu proprio!
Perché c'è gente del genere in giro??Siete dei depravati?sfogatevi sui siti porno porca merda!!Ma non hanno figlie,nipoti?!e se dovesse succedere qualcosa a loro?!
Non ho nulla contro la città di Messina,ma per fortuna ho avuto modo di viaggiare sia in Italia che all'estero, e non mi è mai capitato di avere paura ( poiché la rabbia scaturisce dalla mia paura) di uscire,anche semplicemente per comprare dell'acqua!!
Solo ora, a distanza di 4 anni, capisco perché mio padre,prima di trasferirmi qui,voleva comprarmi lo spray al peperoncino pur essendo a conoscenza del fatto che sapevo difendermi bene.
E ho ascoltato tante,troppe testimonianze di mie colleghe che si fanno accompagnare dagli amici anche solo per comprare il pane.Sono stanca,davvero stanca di lottare per ogni singola cosa.Sono stanca di dover urlare in giro "levati dai coglioni".
Io volevo solo rivedere una mia carissima amica.Punto.


Baci,@CrearsiLaSfiga

Nessun commento:

Posta un commento

Voi che ne pensate?