mercoledì 16 maggio 2012

L'Italia mi sta stretta


Bandiera Spagnola
Quest'ultimo viaggio in Spagna mi ha davvero sconvolto la vita. E' da tempo ormai che ho deciso di lasciare l'Italia il più presto possibile, ma ancora non avevo una chiara idea di dove volessi andare a finire. Ora ho una voglia irrefrenabile di fare la valigia e tornare a Granada. Ho voglia di mollare tutto e tutti e tornare in quella città che mi ha stregato il cuore e la mente. Ovviamente mi sono trovata benissimo, nonostante alcune brutte avventure. Sono tornata da quattro giorni e cresce sempre di più un vuoto dentro di me, incolmabile, indescrivibile. Non voglio più stare qui, voglio andare via. Voglio ricominciare tutto, mollare gli studi e fare anche la badante o la lavapiatti se necessario, ma qui non ci voglio più stare. E ho deciso che dopo la laurea prendo il primo volo e torno nella città che mi piacerebbe chiamare "casa".
Granada, vista dall'alto
Baci,CrearsiLaSfiga

Nessun commento:

Posta un commento

Voi che ne pensate?