lunedì 27 agosto 2012

Non vedo Non sento Non parlo




"Basta!! Io odio il Pulcino Pio, io odio il Pulcino Pio, che cazzo lo ascolti, che cazzo lo canti, che cazzo lo guardi, che cazzo condividi, che cazzo mi tagghi, che cazzo fai?! Io odio il Pulcino Pio, lo odio quel Pulcino Pio, vorrei che morisse, vorrei che schioppasse, vorrei che soffrisse,vorrei che sparisse, che agonizzasse e per anni annegasse. Vorrei incontrare il Pulcino Pio, vorrei avere il Pulcino Pio, per ammazzarlo, per squartarlo,per schiacciarlo, torturarlo, ed infine aprirlo e poi mangiarlo. E odio anche i suoi amici, uccidiamo i suoi amici, il toro muu, la mucca moo, l'agnello bee, il cane me?? Il cane bau bau, il gatto miao miao, il piccione truu, e chi si ricorda più, e il gallo corocò, e la gallina cò???...e il Pulcino Pio, oh mio dio, oh dio mio, li uccido io!!! E chi ascolta il Pulcino Pio, se voi ascoltate il Pulcino Pio, divento pazzo, io mi incazzo, io vi ammazzo, vi butto dal terrazzo!!!!!"
 cit. Michael Righini


Siamo alle solite, il Bel Paese non ci delude mai. Adesso bisogna anche censurare chi, come più di un milione di utenti del tubo, odia, detesta, o semplicemente non ne può più del famigerato Pulcino Pio. Michael Righini, youtuber italiano, è riuscito a riportare in video, con poche e semplici parole, tutto il disprezzo che noi umani dotati di intelletto, proviamo verso il volatile che ha martellato le nostre orecchie per tutta la stagione estiva. Per non parlare degli orridi balletti in spiaggia, avrei preferito nuotare in mezzo alle meduse! La sua impareggiabile parodia "IO ODIO IL PULCINO PIO" è stata bloccata. 
Nel video, Michael interpretava la tipica reazione che tutti noi abbiamo nel dover subire questa tortura!! Eppure, per il produttore di questa"opera" la parodia risulta essere volgare e di cattivo gusto, oltre ad avere palesi richiami alla violenza. Ora, qualcuno potrebbe dire a questi signori che si tratta di una PARODIA e non del messaggio di fine anno del presidente della Repubblica?! Inoltre i produttori intimano di astenersi dal diffondere il video utilizzando qualsivoglia mezzo mediatico. Questo mi sembra il tipico comportamento delle 'ndrine, si insomma tenere la bocca chiusa. Sono indignata da questa situazione. Non si è più nemmeno liberi di condividere attraverso il web le proprie idee e opinioni, web che dovrebbe restare "libero". Perché miei cari autori il Pulcino Pio, ci ha rotto, vaporizzato e ridotto in poltiglia i coglioni. Non ne possiamo più!! E non è solo Michael a pensarlo, ma più di un milione di utenti in soli 2 giorni, i numeri parlano chiaro. E comunque i social sono colmi di contenuti che esprimono disprezzo nei confronti di questo maledetto pulcino. Perché non censurate anche quelle immagini?!?! Il popolo del web si sta  muovendo a favore di Michael e della sua parodia, perciò miei cari produttori, vi siete affondati da soli!! Oppure la vostra è solo una strategia per diffondere maggiormente la vostra "opera", censurando le parodie su di essa?! 
Fatto sta che ognuno di noi ha il dovere e il diritto di esprimere le proprie opinioni sempre e comunque.

Ora che ci penso, non è che mi censurano il post?! Invece di scrivere Pulcino Pio potrei sostituirlo con l'anagramma "Oppio In Cul". Non ci penso proprio. Mi raccomando fatevi sentire, specie sui social, il web deve essere LIBERO!!!

Baci, CrearsiLaSfiga

Vi consiglio di seguire Michael su youtubetwitter e facebook per anni.
Michael Righini, IO ODIO IL PULCINO PIO


Michele Misseri odia il Pulcino Pio

Willy Wonka odia il Pulcino Pio

Manifesto funebre del Pulcino Pio


Tutti odiano il Pulcino Pio

Condanna a morte del Pulcino Pio

I DJ odiano il Pulcino Pio

Michele Misseri odia molto il Pulcino Pio

Muori Pulcino Pio

Pulcino Pio nel forno

Nessun commento:

Posta un commento

Voi che ne pensate?