venerdì 21 settembre 2012

Mettetemi in Carcere

Quest'anno sono 389,78 €. Questo è il costo dell'iscrizione all'Università degli Studi di Messina. Senza contare l'affitto, le bollette, i libri, il cibo ecc ecc. La Laurea costa un patrimonio, specie per chi non naviga nell'oro come me. 
Eppure c'è gente che dopo aver brutalmente assassinato una donna, festeggia beatamente il giorno della propria laurea. 
Mi riferisco a Elisabetta Ballarin, una delle Bestie di Satana che si è laureata con 110 e lode. Anche se il titolo conseguito è un diploma accademico, equivale comunque ad una laurea breve. 
Nel corso della mia vita ho notato che la nostra cara Giustizia Italiana, non solo non punisce chi commette un reato, ma permette a chi effettivamente ha commesso dei reati gravi di potersi costruire un futuro, e magari di sfruttare la notorietà mediatica per poter fare soldi. Io considero reati gravi l'assassinio, lo stupro, la pedofilia ma anche tutto ciò che ha coinvolgimenti mafiosi. Queste persone non dovrebbero più aver nessuna speranza per il futuro. Invece in carcere hanno la possibilità di laurearsi, e a questi parassiti vengono anche pagati i contributi per la pensione!!! Quindi a noi tocca pagare il loro vitto, l'alloggio e pure i contributi!!Vi sembra giusto?!?! Credo che il carcere debba rieducare chi commette dei reati minori, e punire severamente chi non merita di essere più considerato dalla società! 
Non è giusto che i delinquenti abbiano la possibilità di studiare e magari trovare subito un lavoro, quando c'è gente che si spacca la schiena lavorando oppure passa la vita a studiare per poi ritrovarsi a fare lo stagista!! La società in cui viviamo ora è del tutto sbagliata!! Si premia chi ha tolto la vita ad una donna in questo caso!! 
Gli assassini dovrebbero fare i lavori forzati!! E senza alcuni tipo di contributo o retribuzione!! Non meritano di avere un futuro, perché loro hanno tolto la possibilità ad un'altra persona di poterlo vivere.

Baci, CrearsiLaSfiga

Nessun commento:

Posta un commento

Voi che ne pensate?