martedì 25 settembre 2012

Vaneggiamenti incontrollabili

Sarà il post più incomprensibile che io abbia mai pubblicato, ma sarà chiaro fra un po' di tempo. 
Non mi sta piacendo per niente come stanno andando le cose. Io credevo che fosse il tubo la priorità. Ma i soldi piacciono, su questo non c'è dubbio. Ma arrivare a questo punto non mi sembra molto coerente da parte loro no?! Sono settimane che mi impongo di non scrivere nulla, di aspettare che esca la puntata. Ma non ho saputo resistere, specie dopo il post pubblicato oggi. Poi nel nuovo sito un mare di pubblicità che porta dindini nelle tasche, e il doversi iscrivere per accede a diversi contenuti: tutto questo non mi va giù. Forse è anche colpa mia, mi aspettavo che rimanesse tutto sul web, e quindi libero, senza alcun compromesso e senza tagli. Io spero di rimangiarmi tutto con l'uscita della serie. Se si sono venduti e montati la testa, perderanno una loro grande fan, anzi ne perderanno molte! Ma sicuramente a loro non importerà, visto che ci saranno orde di ragazzine pronte a fare di loro i nuovi "idoli". 
Spero davvero con tutto il cuore che i miei siano solo vaneggiamenti. Non manca molto al 16 ottobre. Staremo a vedere. Continuo ad avere fiducia in quello che fanno, e spero di non rimanerne delusa perché ho creduto molto nel loro lavoro. 

Ripensandoci mi viene in mente anche la storia di "Non è da te..." scomparso improvvisamente per "problemi di audio". Anche se io credo che fosse Cioè il problema. Ma questa è un'altra questione. Basta fare la vaga!

Baci, CrearsiLaSfiga

Nessun commento:

Posta un commento

Voi che ne pensate?