martedì 16 ottobre 2012

Freaks! 2

 E venne il giorno oserei dire. Manca poco alla prima puntata della seconda stagione di Freaks!the series. Mi chiedo se l'attesa sia valsa la pena! Ormai è questione di minuti. Vedremo se quest'immenso successo che ha avuto la serie, non abbia fatto perdere a quest'ultima la magia che ha fatto innamorare noi nerd ( mi viene quasi da dire ex web series, ma questa è una mia pippa mentale ). Spero sia ancora una serie partorita da dei pazzi, per un pubblico di pazzi, e non per attirare ragazzine che sbavano come lumache sui protagonisti bellocci. Per carità, più dindini fanno e più sono contenta per loro, però la questione televisiva proprio non mi va giù. Visto che viene trasmessa in contemporanea sul sito, non vedo perché si debba ricorrere al tubo catodico. Mirano ad un pubblico più "adulto" o è semplicemente un modo per aumentare i profitti? Boh! Fra poco tutti i miei dubbi saranno placati, o almeno lo spero. 
Baci, CrearsiLaSfiga

Nessun commento:

Posta un commento

Voi che ne pensate?